Il locale

Il Ristorante Cadei è un locale caratteristico di fine 1700 situato a Villongo, in provincia di Bergamo, e gestito dal 1994 dalla famiglia Gambirasio. Tutto è cominciato con il vecchio chef e capofamiglia Roberto Gambirasio dopodiche il locale ha continuato ad essere gestito dalla moglie Tarcisia e dalle figlie Claudia e Cristina.
Meta ideale per chi desidera riscoprire il gusto della cucina tradizionale bergamasca che rappresenta il cavallo di battaglia e grazie anche alle sue proposte culinarie eclettiche e alternative fra cui spicca anche la cucina vegana, rappresenta un punto d’incontro di pensieri e gusti culinari molto diversi tra loro.
Nel nostro menù offriamo pietanze internazionali, piatti etnici fra cui la paella e il cous cous e anche prodotti per chi soffre di celiachia e altre intolleranze alimentari: un viaggio gastronomico vivace e versatile, in grado di accontentare anche i palati più esigenti.
Il tutto immerso in un’atmosfera calda e accogliente, in una location caratterizzata da ampie sale in stile settecentesco con volte a vela e un arredamento semplice e curato allo stesso tempo, che ne fanno la cornice ideale per qualsiasi vostro momento di convivialità in famiglia o tra amici ma anche per banchetti e ricorrenze speciali e pranzi di lavoroche vorrete trascorrere all’insegna del buona cucina. Venite a trovarci insieme a tutta la famiglia, in compagnia dei vostri amici o con i vostri colleghi di lavoro: ad accogliervi troverete uno staff cordiale a vostra completa disposizione per farvi trascorrere un pranzo o una cena perfetti.

Il nostro locale